Pronostico UCL: Bayern – Siviglia

Bayern - pronostici di champions league

Pronostico del giorno – Dopo la vittoria per 2-1 in quel di Siviglia il Bayern Monaco, fresco campione di Germania, è a un passo dalla qualificazione alla semifinale di Champions League. Montella proverà l’impresa come fu a Old Trafford ma questa volta sarà ancora più dura. Analisi, quote e pronostico del match dell’Allianz Arena.

Probabili formazioni – Come dicevamo, con il 4-1 in casa dell’Augsburg, il Bayern si è laureato ancora una volta campione in Bundesliga. E dire che in autunno cambiò pure allenatore. La squadra in questa stagione non ha ancora perso un match casalingo e inoltre non prende goal in match interni da oltre 360 minuti. Modulo 4-1-4-1 con Lewandowski prima punta e Vidal in dubbio.

Scommessa e quote – Periodo decisamente opaco per gli andalusi che nelle ultime 4 gare ufficiali hanno totalizzato uno score di 3 sconfitte e un pareggio. Ora come ora (visto il settimo posto in Liga) il prossimo anno non giocherebbero le coppe europee. Modulo 4-3-4-3-1 con Muriel prima punta.

Pronostico calcio – Bayern favorito a 1,25 in un match da over 1,30. Scordatevi di rivedere un’impresa del Siviglia stile Old Trafford. Troppo soldi questo Bayern per farsi sorprendere. Anzi noi alziamo la posta e ci prendiamo un ben no goal al raddoppio. Il Siviglia potrebbe attaccare in maniera confusa e poco lucida e questo andrebbe a vantaggio dell’organizzata difesa bavarese.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo