Pronostico UCL: Bayern – Real Madrid

Bayern - pronostici di champions league

Pronostico del giorno Bayern Monaco contro Real Madrid è la seconda delle due semifinali di Champions. E’ quella che mette di fronte le due formazioni che sulla carta partivano fra le prime 5 favorite nell’antepost (assieme anche a PSG, Barcellona e Manchester City). Grande equilibrio in questo passaggio turno. Analisi, quote e pronostico del match in programma all’Allianz Arena.

Probabili formazioni – La squadra di Heynckes nonostante si sia già laureata campione di Germania non sta lasciando nemmeno le briciole agli avversari e in campionato continua a vincere.Negli ultimi 5 mesi sono arrivati solo due sconfitte mentre nelle 5 partite casalinghe di questa Champions la squadra ha subito un solo goal. Modulo 4-3-3 con Coman e Vidal out per infortunio.

Scommessa e quote – Real che ha avuto molti più intoppi in questa stagione rispetto ai rivali sia in Champions (dove contro la Juventus si è salvata all’ultimo minuto con un rigore dubbio) sia in Liga dove non è mail stato in corsa per il titolo. C’è però da dire che fuori casa in Champions la squadra segna consecutivamente da aprile 2016. Rosa al completo con Isco preferito a Bale.

Pronostico calcio – Bayern favorito a 2,00 in un match da over 1,50. Le due formazioni si sono affrontate lo scorso anno negli scontri diretti dello scorso anno con entrambi i match finiti in over. Seguiamo il trend del 2017.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo