Pronostico UCL: Barcellona – Borussia Dortmund

Pronostico del giorno – Una della gare più interessanti di questa serata di Champions è senza dubbio quella del gruppo dell’Inter fra il Barcellona primo e il Borussia Dortmund secondo. Risultato che non condizionare il cammino dei nerazzurri che sanno di dover per forza vincere le prossime due sfide per potersi qualificare. Analisi, probabili formazioni, quote e pronostico.
Probabili formazioni – Barcellona in testa con 8 punti, uno in più dei tedeschi con cui ha pareggiato alla prima giornata per 0-0. Catalani in testa alla Liga assieme al Real e reduci da tre vittorie consecutive. Unico assenti certo sarà Piquè, squalificato. Sarà 4-3-3 con Griezmann, Suarez e Messi in attacco.
Scommessa e quote – Dortmund solo sesto i campionato e in grave difficoltà nell’ultima giornata dove ha strappato un 3-3 casalingo contro il modesto Paderborn, con una grande rimonta. La squadra è molto fragile in difesa è subisce parecchi goal. Ospiti senza Alcacer. Sarà Reus a comandare il 4-2-3-1 dei tedeschi.
Pronostico calcio – Barcellona favorito a 1,55. Il pareggio vale 4,50 mentre 5,75 è la quota del segno 2 in un match da over 1,45. Il Barcellona non perde in casa in Champions da ben 6 anni. Mentre i tedeschi sono caduti 6 volte nelle ultime 10 trasferte di UCL. Statistiche che abbinate al momento di forma delle due formazioni ci spingono a puntare sul segno 1.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!
Scarica l’app di Telegram sul tuo PC o sul tuo smartphone e digitando “bonusvip_official” sulla barra di ricerca, potrai unirti gratuitamente al nostro canale e rimanere così aggiornato in tempo reale su tutti i nostri pronostici di giornata.
Miglior sito
Pronostico calcio
Come ricevere il bonus
Maggiori info
Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.