Pronostico UCL: Ajax – Real Madrid

Ajax - Pronostici Champions League

Pronostico del giorno – I campioni in carica del Real Madrid, dopo aver vinto il proprio girone davanti alla Roma (non senza qualche intoppo) si presentano agli ottavi con una forma decisamente migliore rispetto a quella di un mese e mezzo fa quando in casa blancos era crisi nera. Analisi, quote e pronostico della sfida contro l’Ajax che non sarà però priva di insidie.

Probabili formazioni – Olandesi secondi a -6 dal PSV e reduci da due sconfitte nelle ultime tre gare di campionato di cui una clamorosa per 2-6 in casa dei rivali storici del Feyenoord. La squadra allenata da Ten Haag dovrà rinunciare a De Jong, Magallan e Bandè infortunati oltre che allo squalifcato Wober. Sarà quindi 4-3-3 nella più classica delle tradizioni con Ziyech, Dolberg e Tadic in attacco.

Scommesse e quote – Real Madrid che arriva carichissimo a questo match visto il pareggio 1-1 in casa del Barcellona in copa del rey e il 3-1 nella tana dell’Atletico nel derby. Risultati che hanno portato a 7 i risultati utili di fila dei blancos. Isco e Vallejo non saranno del match a causa infortunio. Stesso schema degli avversari con Vinicius, Benzema e Bale in attacco.

Pronostici calcio oggi – Real favorito a 1,90 in un match da over 1,45. Sette over di fila per l’Ajax in match ufficiali e imbattibilità interna in UCL che dura da 9 gare. Quattro gli esiti goal consecutivi in trasferta per gli spagnoli che non hanno mezze misure visto che non pareggiano in trasferta in UCL da 14 match. Vista la quota alte del 2 ci buttiamo sul Real per qualità ed esperienza.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo