Pronostico Tottenham-Manchester City

Tottenham - Pronostici champions league Mago del pronostico

Lo scorso anno il Tottenham fu in corsa fino all’ultimo per vincere la Premier approfittando si una stagione storta delle big fra cui appunto il Manchester City che oggi, da capolista, sbarca a White Hart Lane per ribadire la supremazia vista in queste prima sei giornate.

I londinesi hanno solo quattro punti da recuperare sui rivali. La vittoria in UCL in quel di Mosca senza Kane (out anche in questo match) e un’altra manciata di elementi ha dimostrato la grande forza di questo gruppo che in Premier in casa ha perso solo due volte nel 2016.
Dall’altra parte c’è un Manchester City che probabilmente sta giocando il calcio più divertente della sua storia. Il 3-3 di Glasgow contro il Manchester City è un piccolo incidente di percoso ma la squadra è davvero programmata per essere un rullo compressore. De Bruyne infortunato, Nolito squalificato.

Il Tottenham ha vinto gli ultimi due scontri diretti ed inoltre nelle ultime 10 gare fra queste due compagini 9 sono finite in over. Ma la stanchezza della UCL potrebbe farsi come successo ieri in Leverkusen-Dortmund, che sulla carta doveva essere una partita con tanti goal. Rischiamo e diciamo under.

UNDER 2,5

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo