Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Pronostico Tolosa-PSG

Tolosa - I pronostici di Ligue 1 su Il Mago del Pronostico

Cinque squadre in tre punti: questa è l’appassionante partenza della Ligue 1 francese dove non abbiamo ancora una vera e proprio fuga ma dove ovviamente il PSG alla lunga dovrà venire fuori. Questa sera la squadra di Emery vola a Tolosa per giocare contro i biancoviola che hanno iniziato il campionato alla grande avendo solo due punti dai parigini e tre dal Monaco capolista.

I padroni di casa arrivano da due vittorie consecutive per 2-1 e in casa segnano consecutivamente da 9 turni di campionato, compresa ovviamente la scorsa stagione. In campo 4-4-1-1 con Toivonen (reduce da una doppietta) dietro a Braithwaite che però ha qualche problemino fisico. Assenti una manciata di elementi tra cui il difensore brasiliano Somalia.

PSG che dopo un inizio un pò difficoltoso ha segnato 9 goal senza subirne alcuno negli ultimi 180 minuti contro Caen e Digion. Cavani, capocannoniere di Ligue 1 con sei goal assieme a Lacazette, sta trascinando la squadra che sta ancora cercando i giusto automatismi. Meunier, Aurier e Kurzawa out, Verratti ancora in dubbio.

Il Tolosa non batte il PSG dal 2009 e anche questa sera le speranze dei padroni di casa sono davvero risicate. Puntare sul segno 2 non ci regalerebbe un grande utile, allora proviamo a dare fiducia a Cavani e scommettere su di lui come primo marcatore.

CAVANI PRIMO MARCATORE

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo