Pronostico Tipico Bundesliga: Austria Vienna – Salisburgo

Austria Vienna - I pronostici di Tipico Bundesliga

Pronostico del giorno – Ultima giornata di Bundesliga austriaca: anche quest’anno il campionato è stato vinto dalla squadra di proprietà della Red Bull ovver il Salisburgo che oggi giocherà in trasferta in casa di un Austria Vienna che ha giocato una stagione anonima chiudendo quartultima. Analisi, quote e pronsotico.

Probabili formazioni – Padroni di casa che hanno totalizzato 40 punti in 35 gare con una differenza reti di -8. Finale di stagione da mani nei capelli per i biancomalva che una volta sfumata la zona Europa League ha letteralmente gettato la spugna con 5 sconfitte e un pareggio. Modulo 4-2-3-1 con Frisenbichler prima punta.

Scommesse e quote – Salisburgo squadra che stiamo conoscendo meglio anno dopo anno. In questa stagione la formazione oltre ad aver dato 14 punti di distacco allo Sturm Graz in UEL ha eliminato Borussia Dortmund e Lazio prima di uscire solo ai supplementari contro il Marsiglia in semifinale.

Pronostici calcio – Salisburgo favorito a 1,45 in un match da over 1,35. Austria Vienna che non batte i rivali da oltre 4 anni. Visto che è l’ultima di campionato e che i 3 punti non sono fondamentali nè per l’una nè per l’altra squadra l’idea è quella di un match con tanti goal.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Austria Vienna e Salisburgo

Ultimi risultati di Austria Vienna e Salisburgo

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo