Pronostico Super League: Thun – Basilea

Thun - I pronostici di Super League Svizzera

Pronostico del giorno – Penultima giornata della Super League svizzera: il Thun quarto ha bisogno di punti per mantenere la propria posizione in Europa League e ospita il Basilea che ha già blindato il secondo posto e il prossimo anno giocherà in Champions. Analisi, quote e pronostico della Stockhorn Arena.

Probabili formazioni – E’ bagarre vera per la zona Europa League visto che a 180 minuti di gioco i due posti per la coppa sono contesi da ben 5 squadre e tutto può ancora succedere. Thun che arriva a questo match in un pessimo stato di forma viste le 4 sconfitte nelle ultime 5 partite. Modulo 4-3-3 con Sorgic punta centrale.

Scommessa e quote – Basilea che ormai ha finito la stagione già da un pezzo visto che non è riuscita sa tenere testa allo Young Boys ma dietro di sè nessuno gli ha dato fastidio per il secondo posto. La formazione rossoblu ha perso un solo match in questo 2019. Possibile 4-2-3-1 con Ajeti prima punta.

Pronostico calcio – Basilea favorito a 2,35 in un match da over 1,50. Il Thun in casa ha vinto solo una delle ultime 6 gare mentre il Basilea ha perso contro lo Young Boys dopo ben 12 trasferte senza ko. Nonostante i padroni di casa abbiano più motivazioni di classifica evitiamo l’1×2 e andiamo di over.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Prendi il bonus

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo