Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Pronostico Super League Svizzera: Vaduz – Thun

Vaduz - Pronostico calcio svizzero e quote online

Pronostico del giorno – Ultima giornata nel massimo campionato elvetico che ha già emesso tutti i verdetti principali: Basilea campione, Young Boys ai preliminari di Champions, Lugano e Sion in Europa League, Vaduz che retrocede e lascia il posto alla Zurigo che torna in prima divisione dopo un solo anno di purgatorio. In questo articolo analizziamo la sfida fra il Vaduz ultimo e il Thun sesto.

Scommessa consigliata – Il Vaduz chiude mestamente la sua annata con un match interno, salutando così la super league svizzera. Il 2-2 contro il Lucerna dello scorso weekend ha decretato aritmeticamente la retrocessione del club che in casa nel 2017 ha vinto un solo incontro.

Scommessa e quote – Thun che sta concludendo la stagione a metà classifica con un buon filotto di risultati utili consecutivi, ben 7 per l’esattezza. In trasferta però la squadra ha preso goal in 6 delle ultime 7 partite esterne.

Pronostico calcio – Sono quattro i pareggi negli ultimi sei scontri diretti fra queste due squadre. Crediamo che il Vaduz ci tenga a chiudere la stagione senza essere sconfitto davanti al pubblico amico che battere il Thun non sarà semplice. Ecco perchè proprio la X potrebbe essere l’opzione migliore.

PRONOSTICO CALCIO: PAREGGIO @3,75

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo