Pronostico Serie B: Venezia – Cittadella

Venezia - I pronostici di Serie B

Pronostico del giorno – Domenica spezzatino in Serie B: un match alle 12,30 poi il grosso del programma alle 15 e il posticipo serale alle 20,30. In mezzo il derby veneto fra Venezia e Cittadella delle ore 18. Gara sulla carta molto equilibrata di cui come sempre vi offriamo analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Venezia quarta in classifica con 50 punti. La squadra dopo 7 gare senza sconfitte ha perso con onore 3-2 in casa dell’Empoli. In casa i lagunari arrivano da 5 vittorie di fila e da 13 match in cui hanno sempre segnato. Per Inzaghi sarà 3-5-2 con Litteri e Geijo in attacco.

Scommessa e quote – Cittadella settimo a -4 dai rivali. La squadra è imbattuta da 6 giornate e nell’ultimo weekend ha raccolto uno 0-0 nel difficile test contro il Bari. Fuori casa la squadra segna consecutivamente da novembre. Per Venturato modulo 4-3-1-2 con Arrighini e Strizzolo in avanti.

Pronostico calcio – Venezia favorito a 2,35 ovviamente per il fattore campo visto che sostanzialmente le due formazioni si equivalgono. Match da under 1,70 e secondo noi è questa la quota più interessante. Prevediamo un pareggi con poche reti quindi 0-0 o 1-1.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Venezia e Cittadella

Ultimi risultati di Venezia e Cittadella

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo