Pronostico Serie B: Spezia – Pisa

Spezia - Serie b pronostico calcio

Pronostico del giorno – Uno dei match più scontati di questo penultimo turno di Serie B è quello fra lo Spezia ottavo in classifica che vive ancora con la speranza di affrontare la post season e il Pisa che già da due turni ha salutato la serie cadetta.

Scommessa consigliata – Due soli punti guadagnati nelle ultime tre gare per i liguri che devono stare attenti al ritorno di Novara e Bari distanti entrambi tre lunghezze. In casa i liguri dopo 8 match consecutivi con almeno un goal segnato si sono bloccati nello 0-0 contro lo Spezia.

Scommessa e quote – Pisa che non vede i tre punti da fine febbraio e nello scorso match ha mollato gli ormeggi imbarcando ben 4 goal nella sfida interna contro il Cittadella. Fuori casa i toscani sono la squadra che ha pareggiato di più di tutte. Modulo invariato per i ragazzi di Gattuso: 4-3-3.

Pronostico calcio – Crediamo che uno dei pochi pregi della squadra ospite, ovvero la compattezza difensiva, una volta arrivata la retrocessione venga meno, e la brutta sconfitta di settimana scorsa ne è la prova. Ci piace molto il parziale/finale tutto casalingo.

PRONOSTICO CALCIO: PARZIALE/FINALE 1/1 @2,10

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo