Pronostico Serie B: Spezia – Ascoli

Spezia - Schedine pronte, pronostici calcio serie b

Pronostico del giorno – Weekend italiano tutto dedicato alla Serie B e quindi due anticipi il sabato e tutto il grosso del programma domenica visto che la Serie A riposa per dare spazio alle nazionali. Alle 18 di oggi giocano Spezia e Ascoli match con punti pesanti per i playoff per i liguri e per la salvezza per i marchigiani. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Spezia undicesima a -3 dalla zona playoff complici anche risultati negativi nelle ultime giornate dove la formazione ha racimolato solo due punti nelle ultime 4 partite. Nessun trend particolare per i recenti match interni. Modulo 4-3-1-2 con Granoche e Forte in attacco.

Scommessa e quote – Ascoli che arriva dalla vittoria contro la Ternana che gli ha permesso di togliersi dall’ultimo posto in classifica.Ora i punti dalla salvezza sono solo 5. Fuori casa però il trend parla di 4 ko nelle ultime 5 giornate. Modulo 3-5-2 oer gli ospiti con Monachello e Ganz in attacco.

Pronostico calcio – Spezia favorito a 1,75 in un match da under 1,50. All’andata finì 3-1 per i marchigiani che come detto sono in fiducia dopo aver vinto lo scontro diretto di settimana scorsa. Le due difese sono più che superabili e a nostro avviso l’esito goal può essere fattibile e la quota è davvero invitante.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Spezia e Ascoli

Ultimi risultati di Spezia e Ascoli

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo