Pronostico Serie B: Salernitana – Palermo

Salernitana - I pronostici della Serie B

Pronostico del giorno – Corsa a tre in Serie B per il secondo posto che significa promozione diretta senza passare dai playoff dove, su 6 squadre ne passerà soltanto una. Frosinone favorito a quota 71, quindi Parma e poi Palermo che oltre alla sua vittoria avrebbe anche bisogno delle sconfitte delle due rivali. Analisi, quote e pronostico del match contro la Salernitana.

Probabili formazioni – Padroni di casa già salvi aritmeticamente nonostante l’ultima sconfitta contro il Foggia di settimana scorsa. La squadra ha vinto solo tre delle ultime 10 gare giocate e in casa ha raccolto 3 esiti goal nelle ultime 4 sfide. Modulo 4-3-3 con Rosina, Sprocati e Bocalon in attacco.

Scommesse e quote – Palermo che complice il pareggio in casa contro il Cesena ora ha un 1% di possibilità della promozione diretta. La squadra giocherà lo stesso per la vittoria nella speranza quantomeno di arrivare terza per avere il fattore campo nei playoff. Modulo 4-3-2-1 con La Gumina prima punta.

Pronostici calcio – Palermo favorito a 1,65 in un match leggermente over. Rosanero che devono vincere a tutti i costi anche per proteggersi dall’eventuale ritorno del Venezia. L’andata si chiuse sul 3-0. Anche questa volta ci aspettiamo un over.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Salernitana e Palermo

Ultimi risultati di Salernitana e Palermo

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo