Pronostico Serie B: Salernitana – Foggia

Salernitana - I pronostici della Serie B

Pronostico del giorno – Derby campano-pugliese molto atteso quello fra Salernitana e Foggia in questo turno di Serie B pre natalizio. Padroni di casa noni con 26 punti, ospiti quartultimi con 19. Analisi, quote e pronostico del match in programma domani alle ore 20.

Probabili formazioni – Salernitana che dopo 4 match senza vittorie è tornata al successo nel 2-0 sull’Entella. In casa in stagione la squadra non ha mai perso, ultimo ko a maggio contro il Frosinone. C’è però da dire che sono molti i pareggi interni collezionati dalla squadra di Colantuono che schiererà un 3-4-3 con Rodriguez, Bocalon e Sprocati in avanti.

Scommessa e quote – Foggia senza vittorie da 5 turni e molto discontinuo in questa prima parte di stagione. La squadra fuori casa arriva da due ko per 1-0 sui campi di Bari e Spezia. Per Stroppa modulo 3-5-2 con Beretta e Floriano in avanti.

Pronostico calcio – Salernitana favorita a 2,05 in un match da over 1,60. In questo caso, visto la grande facilità con cui i granata pareggiano in casa crediamo che un segno X a quella quota possa essere più vantaggioso dell’1.

Stato di forma di Salernitana e Foggia

Ultimi risultati di Salernitana e Foggia

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo