Pronostico Serie B: Pordenone – Juve Stabia

Pordenone - I pronostici di Serie B

Pronostico del giorno – Sono ben 8 i match in programma e validi per il turno infrasettimanale di Serie B. Fra i tanti team che hanno un destino ancora in bilico ci sono anche Pordenone e Juve Stabia, rispettivamente settima e quattordicesima forza del campionato. Analisi, quote e pronostico della gara della Dacia Arena che si giocherà a porte chiuse.

Probabili formazioni – Dopo sei gare senza vittorie, i nero verdi sono finalmente tornati al successo battendo 1-0 l’Empoli in quello che era uno scontro diretto in ambito playoff. La squadra in casa ha concesso goal in 4 delle ultime 5 partite interne. Possibile 4-3-1-2 con Strizzolo e Ciurria in avanti.

Scommessa e quote – Dopo un ottimo fine 2019 e inizio 2020, la Juve Stabia è tornata a infilare risultati negativi e con una sola vittoria nelle ultime 6 ufficiali, ha ridotto a un punto solo il suo vantaggio sulla zona playout. Inoltre in trasferta la squadra ha vinto solo due volte in stagione. Modulo 4-3-3 contro Canotto, Forte e Bifulco in attacco.

Pronostico calcio – Pordenone favorito a 1,80. Il pareggio vale 3,55 mentre 4,50 è la quota del segno 2 in un match da over 1,60. Ed è proprio l’over, così come nel 4-2 campano dell’andata, la nostra prima scelta. Ci aspettiamo un match scoppiettante dove può succedere di tutto.

Scarica l’app di Telegram sul tuo PC o sul tuo smartphone e digitando “bonusvip_official” sulla barra di ricerca, potrai unirti gratuitamente al nostro canale e rimanere così aggiornato in tempo reale su tutti i nostri pronostici di giornata.

Unisciti al canale Telegram

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.