Pronostico Serie B – Playoff: Palermo – Venezia

Palermo - Serie a schedine online

Pronostico del giorno – Il primo dei due match validi per le semifinali di ritorno dei playoff di B, in ordine cronologico è quello dell’ora dell’aperitivo fra il Palermo e il Venezia che nel match d’andata hanno dato vita a un 1-1 scoppiettante e ricco di occasioni da una parte e dall’altra. Il miglior piazzamento in classifica dà la qualificazione ai rosanero anche con la X. Previsti solo 90 minuti e non i supplementari. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Palermo che quindi sfrutterà quei 4 punti in più sul Venezia in regular season che ora diventano davvero fondamentale. Rosanero che arrivano da 3 under di fila e non perdono da 5 gare. Inoltre in casa la squadra arriva da 8 risultati utili di fila. Modulo 4-3-1-2 con LaGumina e Nestorovski in attacco.

Scommesse e quote – La fantastica cavalcata del Venezia dalla serie D fino alla semifinale di playoff di B potrebbe diventare storica ma per farla prima ci sarà da battere il Palermo per poi giocarsi tutto in finale. Fuori casa la squadra di Inzaghi segna da 4 match di fila. Modulo 3-5-2 con Litteri e Geijo in attacco.

Pronostici calcio – Palermo favorito a 2,05 in un match da under 1,55. Prevediamo che le due squadre giochino a viso aperto perchè Stellone e Inzaghi non sanno certo temporeggiare. Ecco perchè quell’over così alto è impossibile da far finta di non vederlo

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Palermo e Venezia

Ultimi risultati di Palermo e Venezia

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo