Pronostico Serie B – Playoff: Cittadella – Frosinone

Cittadella - I pronostici di Serie B

Pronostico del giorno – Dopo il primo turno di playoff di Serie B che si è giocato nel weekend con la formula della scontro diretto, mercoledì e domenica si giocano andata e ritorno delle semifinali. In questo articolo vi parleremo del match fra il Cittadella e il Frosinone con il pronostico del passaggio turno che al momento è decisamente a favore dei ciociari. Analisi, quote e previsione per il match.

Probabili formazioni – Cittadella che dopo essere arrivata settima ha usufruito della penalizzazione del Bari per giocare in casa il match contro i galletti. Sfida adrenalinica con un 2-2 scoppiettante. Veneti in forma smagliante visto che sono imbattuti da nove gare. Inoltre la squadra ha segnato 90 goal nelle ultime 4 gare interne. Possibile 4-3-1-2 con Viso e Kouamè in attacco.

Scommesse e quote – Frosinone che dopo essere aver visto sfumare la promozione diretta perdendo poi ai playoff, ha fatto lo stesso quest’anno e ora rischia per la seconda volta di fila un vero disastro sportivo. Dato statistico interessante: gialloblu ha che hanno fatto registrare 6 esito no goal nelle ultime 7 trasferte. modulo 4-2-3-1 con Paganini, Ciano e Dianosi a supporto di Citro.

Pronostici calcio – Cittadella favorito a 2,50 in un match da under 1,65. Davvero particolare il dato che ci arriva dagli scontri diretti che parla di 8 esito goal consecutivi nei match fra queste due formazioni. In casi come questi è impossibile non seguire la statistica anche perchè la quota è davvero ghiotta.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Cittadella e Frosinone

Ultimi risultati di Cittadella e Frosinone

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo