Pronostico Serie B: Pescara – Venezia

Pescara - pronostici di serie A

Pronostico del giorno – Ieri 0-0 fra Parma e Spezia nell’unico anticipo della 21esima giornata di Serie B. Oggi tutto il programma verrà completato con i match serali. Fra le sfide più interessanti in palinsesto c’è quella fra il Pescara 12esimo con 25 punti e il Venezia nono con 29. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Pescara che arriva dall’1-1 in casa dell’Ascoli e che è in leggera ripresa grazie anche a un buon trend casalingo fatto di 8 punti nelle ultime 4 gare. Solito 4-3-3 per Zeman con Benali, Pettinari e Mancosu in attacco.

Scommessa e quote – Quattro i pareggi consecutivi per l’Empoli di cui ultimo quello per 1-1 contro la Cremonese. Importante evidenziare come la squadra in questo campionato abbia perso una sola volta in questo campionato in trasferta. Per Inzaghi 3-5-2 con Zigoni e Moreo in attacco.

Pronostico calcio – Pescara favorito a 2,10 in un match da over 1,57. Crediamo che il trend esterno del Venezia vada preso in seria considerazione. Proviamo quindi l’x2 a una quota non altissima che ma ci da buona fiducia.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Stato di forma di Pescara e Venezia

Ultimi risultati di Pescara e Venezia