Pronostico serie B: Pescara – Novara

Novara - Serie b pronostici e migliori bonus scommesse

Pronostico del giorno – Diciannovesima giornata di serie B che si chiude oggi con due match domenicali: in questo articolo esaminiamo il match fra il Pescara diciassettesimo in classifica e il Novara 12esimo. Ma visto la classifica molto corta i punti che dividono le due squadre sono solo tre. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Pescara che arriva da tre sconfitte e un pareggio nelle ultime quattro, di cui 4 over e 3 esiti goal, insomma la classica squadra di Zeman che però in questo momento sta vivendo un momento particolarmente negativo. In casa la squadra è sempre andata in goal tranne in un’occasione contro il Brescia. Modulo 4-3-3 con Benali, Pettinari e Mancosu in attacco.

Scommessa e quote – Sette esiti goal nelle ultime 8 giornate per il Novara: la squadra arriva da due pareggi interni per 1-1 contro Empoli e Cremonese e fuori casa è imbattuta da ben 6 trasferte. Modulo 3-5-2 con Maniero e Macheda in attacco.

Pronostico calcio – Pescara favorito a 1,90. Il pareggio vale 3,55 mentre 3,85 è la quota degli ospiti in un match da over 1,63. Senza azzardare il 3,5 che comunque come quota sarebbe davvero interessante, non rischiamo molto e prendiamo l’over 2,5 che ci sembra davvero una sicurezza.

Stato di forma di Pescara e Novara

Ultimi risultati di Pescara e Novara

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo