Pronostico Serie B: Pescara – Frosinone

Pescara - pronostici di serie A

Pronostico del giorno – Il big match della terza giornata di serie B è senza dubbio quello fra il Pescara di Zeman e il Frosinone di Longo, due squadre che sono partite nel lotto delle favorite per salire in serie A. Analisi, probabili formazioni, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Zeman ha già imposto il suo marchio di fabbrica: fra amichevoli, prime due di campionato e coppa Italia non c’è mai stato un under. Assente da convocati Campagnaro: modulo 4-3-3 con Benali, Pettinari e Del Sole in attacco.

Scommessa e quote – Frosinone a 6 punti (3 in più degli avversari). Squadra che lo scorso anno sfiorato l’accesso diretto in A salvo poi suicidarsi ai playoff. Modulo 3-4-3 per i ciociari con Paganini, Ciofani e Ciano in attacco.

Pronostico calcio – Le due squadre si sono affrontate la scorsa estate in coppa Italia con vittoria del Pescara per 2-0. I bookmaklers danno favoriti i padroni di casa. Noi crediamo in un match equilibrato e come sempre ricco di goal. Proviamo di nuovo l’overissimo

PRONOSTICO CALCIO: OVER 3,5 @2,05

Stato di forma di Pescara e Frosinone

Ultimi risultati di Pescara e Frosinone

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo