Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Pronostico Serie B: Perugia – Salernitana

Perugia - Serie b migliori quote e pronostici calcio

Pronostico del giorno – Al Curi il Perugia si gioca l’ultima di post season con la quasi sicurezza che questi tanto attesi playoff ci saranno. C’è però da capire in che posizione della griglia i grifoni prenderanno parte alla post season. Salernitana che arriva con pochissime possibilità di agganciare i playoff.

Scommessa consigliata – Pareggi contro Spezia e Latina non sono certo risultati che fanno ben sperare per la fase a eliminazione diretta ma il Perugia può sicuramente contare sull’effetto casa: i biancorossi non perdono al Curi da ottobre. Modulo 3-4-3 con Dezi, Guberti e Di Carmine.

Scommessa e quote – Per agguantare i playoff, la Salernitana non solo dovrebbe vincere oggi ma dovrebbe sperare in un’improbabile ko dello Spezia in quel di Vicenza per sfruttare la differenza reti negli scontri diretti in caso di parimerito. Il trend in trasferta non è certo dei migliori: zero goal fatti e un solo punto nelle ultime tre trasferte.

Pronostico calcio – Salernitana che sarà costretta a scoprirsi. Se il Perugia gioca con la testa può chiudere il match già nel primo tempo. Ci giochiamo infatti un half time/full time a favore dei padroni di casa.

PRONOSTICO CALCIO: PARZIALE/FINALE 1/1 @2,60

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo