Pronostico Serie B: Perugia – Frosinone

Perugia - pronostici di serie B

Pronostico del giorno – Dopo il turno infrasettimanale di B, nessun anticipo al venerdì. Si parte oggi con una scorpacciata di match di cadetteria dove senza dubbio il più interessante anche lato classifica è quello del Curi fra il Perugia terzo a 10 punti e il Frosinone primo a 13.

Probabili formazioni – Gli umbri hanno perso la loro imbattibilità stagionale con il ko in casa del Palermo per 1-0. Davanti al proprio pubblico la squadra non assapora la sconfitta da oltre 10 mesi. Per Giunti, 4-3-1-2 con Mustacchio e Han in attacco.

Scommessa e quote – Frosinone macchina quasi perfetta, ha ripreso il cammino in campionato dove lo aveva lasciato lo scorso anno prima di naufragare nei playoff. La squadra deve ancora registrare qualcosa in difesa visto che è ancora molto discontinua. Per Longo 3-4-3 con la CCC in attacco: Ciano, Ciofani e Citro

Pronostico calcio – Padroni di casa favoriti attorno a quota 2,40. Lo scorso anno il Perugia diede molto filo da torcere ai Ciociari che ne pareggiarono una ma persero l’altra. Prevediamo una partita molto equilibrata e andiamo quindi sul pareggio.

Stato di forma di Perugia e Frosinone

Ultimi risultati di Perugia e Frosinone

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo