Pronostico Serie B: Perugia – Carpi

Perugia - Serie b migliori quote e pronostici calcio

Pronostico del giorno – Nessuna sosta nazionali per la serie B che torna a giocare d consueto in massa il sabato dopo la parentesi di settimana scorsa la domenica. In questo articolo analizziamo quote e pronostico della gara fra il Perugia terzultimo in classifica assieme all’Entella e il Carpi.

Probabili formazioni – I pareggi con Cremonese e Avellino avevano dato segnali di speranza agli umbri che sembrano pronti a tornare alla vittoria e invece il ko contro il Venezia ha fatto ripiombare nel baratro i biancorossi che non assaporano i 3 punti addirittura da fine settembre. Modulo 4-3-1-2 con Han e Di Carmine in attacco.

Scommessa e quote – Anche il Carpi non può certo ritenersi felice di questo inizio di stagione anche se la classifica è molto corta e bastano un paio di vittorie di fila per trovarsi in buona posizione di classifica. Fuori casa la squadra è abbonata ai pareggi, 4 nelle ultime 5 gare. Modulo 4-4-2 con Malcore e Nzola in attacco.

Pronostico calcio – Perugia favorito a 1,80 in un match da under 1,65. Visti i problemi della squadra e il grande equilibrio delle quote in B non capiamo davvero come gli umbri possano avere questa quota così bassa. Andiamo contro mercato e prendiamo due esiti su tre a 1,90.

Stato di forma di Perugia e Carpi

Ultimi risultati di Perugia e Carpi

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo