Pronostico Serie B: Parma – Palermo

Parma - I pronostici di Serie B

Pronostico del giorno – Il big match della 29esima giornata di Serie B è fra due squadre che negli ultimi 20 anni sono state spesso in Serie A: stiamo parlando di Parma e Palermo rispettivamente settima e terza in questo momento nel campionato cadetto. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Ducali che dopo una serie di risultati negativi sono tornati alla vittoria nell’1-0 in casa della Salernitana. La squadra al Tardini ha fatto la maggiorparte dei punti ed è imbattuta da ottobre. Per D’Aversa modulo 4-3-3 con Insigne, Calaiò e Da Cruz in attacco.

Scommessa e quote – Anche il Palermo così come gli emiliani è in leggera ripresa: dopo 3 ko di seguito la squadra ha prima pareggiato in casa della Pro Vercelli e poi vinto 4-1 ad Ascoli. In trasferta però la squadra non segna da oltre 360 minuti. Modulo 3-4-1-2 con La Gumina e Nestorowski in attacco.

Pronostico calcio – Parma favorito a 2,40 in un match da under 1,60. Parma decisamente meglio in casa ma i valori si equivalgono e un pareggio (così come è stato all’andata) andrebbe bene a entrambe. La giocata sul pari è cautelativa e ci dà meno rischio.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Parma e Palermo

Ultimi risultati di Parma e Palermo

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo