Pronostico Serie B: Parma – Avellino

Parma - I pronostici di serie B su Mago del Pronostico

Pronostico del giorno – Il match domenicale di questa 12esima giornata di Serie A è quello del Tardini fra Parma e Avellino: fra le due formazioni c’è solo un punto di differenza con i ducali a quota 17 e i campani a 16. Analisi, quote e pronostico del nostro esperto.

Probabili formazioni – Due vittorie di fila con 6 goal fatti contro Entella e Foggia hanno rilanciato il morale degli emiliani che però sono chiamati a migliorare le prestazioni fra le mura amiche visto che da quando è tornata in B il Parma non ha mai vinto due gare di fila interne. Modulo 4-3-3 con Munari, Calaiò e Di Gaudio in attacco.

Scommessa e quote – Avellino in leggera ripresa: dopo 3 ko di fila compreso il derby contro la Salernitana, la squadra ha ritrovato la via dei 3 punti nell’1-0 interno contro la Pro Vercelli. Fuori casa i lupi arrivano da 5 esiti goal e over consecutivi. Modulo 4-4-1-1 con Asencio dietro ad Ardemagni.

Pronostico calcio – Parma favorito a quota 1,75. Crediamo che in Serie B queste quote così basse, visto il grande equilibrio e la discontinuità di risultati vadano sempre giocate contro. Ecco perchè proviamo l’x2 a quota vicina al raddoppio.

Stato di forma di Parma e Avellino

Ultimi risultati di Parma e Avellino

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo