Pronostico Serie B: Novara – Avellino

Novara - I pronostici della Serie B

Pronostico del giorno – Molto vicine fra loro in classifica, Novara e Avellino si sfidano oggi al Piola. Padroni di casa a quota 6 punti, campani con una lunghezza in più. Match che potrebbe essere più equilibrato di quanto non dicano le quote. Analisi e pronostico del nostro esperto.

Probabili formazioni – Piemontesi reduci dal ko in casa dello Spezia per 1-0 e con 4 under nelle ultime 5 gare interne. Corini è fedele al suo modulo base ovvero il 4-3-3 con Di Mariano, Macheda e Moscati in attacco.

Scommessa e quote – Novellino e il suo Avellino hanno infilato 5 esiti goal di fila da inizio campionato e nel turno infrasettimanale non sono andati oltre l’1-1 in casa contro il Venezia. Modulo 4-4-1-1 per gli ospiti con Ardemagni e Morosini in attacco.

Pronostico calcio – Novara favorito a quota 2,00 ma la nostra attenzione non si incentra sull’1×2 ma sull’esito goal, su cui, come detto abbiamo un buon riferimento nei numeri dell’Avellino. Andiamo di statistica anche se la quota non è così invitante.

Stato di forma di Novara e Avellino

Ultimi risultati di Novara e Avellino

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo