Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Pronostico Serie B: Frosinone-Verona

Frosinone - Quote e pronostici serie b su mago del pronostico

Pronostico del giorno – Lo scorso anno erano entrambe in serie A, in questa stagione sono invece partite come favorite alla promozione. Frosinone e Verona sono rispettivamente prima e seconda in classifica e questo pomeriggio giocheranno un match importante ma non certo fondamentale per il proseguo della stagione.

Scommessa consigliata – I padroni di casa arrivano da 4 risultati utili di fila anche se lo 0-0 in casa del Pisa non ha soddisfatto del tutto il tecnico Marino. Al Matusa la squadra segna consecutivamente da settembre. Modulo 3-4-3 con Dionisi, Ciofani e Soddimo in attacco.

Scommessa e quote – Una sola vittoria nelle ultime 5 gare non è di certo un trend che può mantenere molto il Verona se vuole rimanere nei piani alti della classifica. Inoltre la squadra ha segnato un solo goal in trasferta negli ultimi 450 minuti. Modulo 4-2-3-1 con Pazzini unica punta.

Pronostico calcio – All’andata finì 2-0 per i veneti ma obiettivamente era un altro Verona e un altro Frosinone. Oggi crediamo che il pareggio possa essere utile a entrambi e l’equilibrio in campo può portare con buona probabilità a questo esito.

PRONOSTICO CALCIO: PAREGGIO @3,00

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo