Pronostico Serie B: Foggia – Pescara

Foggia - pronostici di serie b

Pronostico del giorno – In questo match che promette spettacolo troviamo da una parte la formazione di Stroppa in piena zona playout e dall’altra quella di Zeman a -2 dalla zona playoff. Analisi, quote e pronostico della gara dello Zaccheria tra Foggia e Pescara.

Probabili formazioni – Alti e bassi per il Foggia che è una delle poche squadre che in questa prima metà di stagione non è riuscita mai a mettere a segno due vittorie di fila. In casa la squadra non vince da ottobre con ben 5 esiti goal di fila. Modulo 3-5-2 con Floriano e Beretta in attacco.

Scommessa e quote – Abruzzesi che hanno chiuso con 7 punti nelle ultime 3 gare il 2017 e che sembrano in ripresa ma la sosta non si sa mai quanto male possa fare a una formazioni in ascesa. Trend esterno pessimo con 4 ko e una vittoria nelle ultime 5. Modulo 4-3-3 con Mancuso, Pettinati e Capone in avanti.

Pronostico calcio – Quote equilibratissime con il Foggia leggerissimamente favorito a 2,50 in un match da over 2,40. All’andata spettacolare 5-3 per il Pescara. Con due allenatori così impossibile non provare l’overissimo.

Stato di forma di Foggia e Pescara

Ultimi risultati di Foggia e Pescara

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo