Pronostico Serie B: Cittadella – Frosinone

Cittadella - I pronostici di Serie B su Mago del Pronostico

Pronostico del giorno – Ancora due match da giocare nel 23esimo turno della serie b, uno oggi e uno lunedì. Oggi in campo Cittadella e Frosinone, rispettivamente sesta e terza forza del campionato ma entrambe con possibilità di un bel balzo in classifica nel caso di vittoria. Analisi e pronostico del match.

Probabili formazioni – Veneti che al rientro dalla pausa hanno vinto 2-1 ad Ascoli. C’è da dire che sul finire del 2017 le statistiche della squadra al Tombolato sono peggiorato con una sola vittoria nelle ultime 5 gare. Modulo 4-3-1-2 con Litteri e Kouamè in attacco.

Scommessa e quote – Frosinone squadra compatta e difficile da affrontare. I ciociari sono la squadra con la striscia più lunga senza sconfitte infatti non perdono da ottobre. Per Longo stesso modulo degli avversari con Ciofani e Dionisi in attacco.

Pronostico calcio – Cittadella favorito a 2,35 in un match leggermente under. Anche qui facciamo lo stesso ragionamento fatto con Bari-Empoli. Ci aspettiamo che entrambe le squadre vadano in goal vista la qualità dei propri attaccanti.

Stato di forma di Cittadella e Frosinone

Ultimi risultati di Cittadella e Frosinone

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo