Pronostico Serie B: Carpi – Pescara

Carpi - I pronostici di serie B

Pronostico del giorno – Al Cabassi va in scena probabilmente il big match della settima giornata di serie B ovvero quello fra il Carpi che lo scorso anno perse ai playoff e il Pescara, retrocesso dalla A e in mano al guru Zeman per la risalita. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Padroni di casa a 11 punti in classifica (4 in più degli avversari) e reduci dallo 0-0 in casa dell’Entella. Fra le mura amiche la squadra ha perso solo 3 volte nel 2017. Per Calabro modulo 3-5-1-1 con Belloni e Manconi in attacco.

Scommessa e quote – Pescara a metà classifica e reduce da 4 pareggi consecutivi: ma la cose che fa più notizia è che dopo una serie di overissimi fra campionato e coppa è arrivato il primo under, addirittura uno 0-0. Ovviamente modulo 4-3-3 per Zeman con Del Sole, Pettinari e Capone in attacco.

Pronostico calcio – Lo scorso anno le due formazioni non militavano nella stessa serie quindi non abbiamo scontri diretti su cui fare affidamento. Carpi favorito attorno a quota 2,20. Noi non tocchiamo l’1×2 ma andiamo su quello che per il Pescara è quasi sempre una sicurezza: over 3,5.

Stato di forma di Carpi e Pescara

Ultimi risultati di Carpi e Pescara

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo