Pronostico Serie B: Benevento – Bari

Benevento - pronostici serie b

Pronostico del giorno – Due gli anticipi di questa 27esima giornata di B. Alle 21 tocca al derby del campano-pugliese fra il sorprendente Benevento secondo il classifica e il Bari, costruito per salire ma che per ora è soltanto ottavo e dovrà lottare fino alla fine per conquistarsi i playoff.

Scommessa consigliata – Padroni di casa in striscia positiva da quattro match e molto pericolosi al Vigorito dove in stagione non hanno mai perso. Mister Baroni dovrà fare a meno di Lucioni nel 4-2-3-1 con Ceravolo unica punta.

Scommessa e quote – Anche il Bari non perde da quattro gare ma di certo la trasferta in casa dei giallorossi è fra le più difficili dell’intero campionato. Fuori casa i pugliesi hanno collezionato 5 under di fila e lontano dal San Nicola non vincono addirittura da settembre. Per Colantuono unico dubbio in Raicevic che ancora non si sa se scenderà in campo nel 4-3-3 previsto.

Pronostico calcio – All’andata il Benevento sbancò il San Nicola con un clamoroso 4-0. Ci aspettiamo un match dove entrambe le squadre possano rendersi pericolose visto l’attaggiamento offensivo di entrambi gli allenatori. Il segno goal è la nostra scelta.

PRONOSTICO CALCIO: GOAL @1,83

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo