Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Pronostico Serie B: Benevento – Avelllino

Benevento - pronostici serie b

Pronostico del giorno – Tre i match in calendario oggi in B per chiudere la 39esima giornata. Alle 12,30 in campo il Benevento che ospita l’Avellino in un accesissimo derby campano. I padroni di casa occupano la sesta posizione e stanno lottando per il miglior piazzamento in griglia playoff. I lupi irpini hanno solo un punto in più rispetto alla zona playout.

Scommessa consigliata – Un punto nelle ultime quattro gare ed un solo goal segnato per un Avellino che nell’ultima giornata è caduto malamente a Cesena perdendo 4-1. Inoltre la squadra da fine febbraio ad oggi in casa ha vinto solo un match. Modulo 4-2-3-1 con Ceravolo unica punta.

Scommessa e quote – Dopo cinque risultati utili consecutivi, l’Avellino settimana scorsa è tornato ad assaporare l’amaro gusto della sconfitta avendo perso 2-0 in casa dell’Ascoli in un match delicatissimo per la salvezza. Nelle ultime 7 trasferte l’unica in cui gli irpini non hanno segnato è stata proprio quella del Picchio.

Pronostico calcio – Il Benevento non batte in casa l’Avellino da 15 anni nonostante le due squadre in questo periodo si siano affrontate diverse volte. Crediamo sia arrivato il momento di interrompere l’incantesimo negativo e puntiamo sui favoriti.

PRONOSTICO CALCIO: 1 @1,75

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo