Pronostico Serie B: Bari – Foggia

Bari - Pronostici Serie B su Mago del Pronostico

Pronostico del giorno – Il derby pugliesi fra Bari e Foggia torna dopo 23 anni e l’attesa è davvero tanta. Gara che vale tantissimo sia a livello mentale ma anche di classifica visto che situazioni totalmente agli antipodi delle due squadre. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Bari primo assieme al Parma, posizione conquistata settimana scorsa grazie alla bella vittoria esterna contro il Novara. Percorso casalingo quasi perfetto in stagione con 6 vittorie consecutive di cui 4 clean sheet. Modulo 4-3-3 con Galano, Cisse e Improta in attacco.

Scommessa e quote – Foggia sedicesimo con due soli punti di vantaggio dalla zona retrocessione ma come detto la classifica è davvero molto corta . La squadra arriva dall’1-1 interno contro la Ternana mentre fuori casa ha sempre segnato in tutte le trasferte di questo campionato. Possibile 4-3-3 con Beretta, Mazzeo e Chiricò in attacco.

Pronostico calcio – Bari ovviamente super favorito a 1,73. Il pareggio vale 3,75 mentre 4,50 è la quota del segno 2 in una gara da over 1,55. Ci aspettiamo grande spettacolo da questo match match anche perchè nè Grosso nè Stroppa sono capaci di fare gioco noioso. Puntiamo all’overissimo.

Stato di forma di Bari e Foggia

Ultimi risultati di Bari e Foggia

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo