Pronostico Serie B: Bari – Brescia

Bari - Pronostici Serie B su Mago del Pronostico

Pronostico del giorno – Il secondo e ultimo anticipo di questa sabato di Serie B prima del grosso del programma della 32esima giornata che andrà in scena domani, è quello fra Bari e Brescia. Due squadre che stanno lottando per obiettivi stagionali agli antipodi. Analisi, quote e pronostico del match del San Nicola.

Probabili formazioni – Bari quinto a -7 dal Frosinone ma con una partita da recuperare. La squadra è imbattuta da 6 giornate (tre vittorie di fila, tre pareggi di fila) e nell’ultimo weekend ha chiuso sullo 0-0 la trasferta di Cittadella. Ultimamente in casa i biancorossi hanno perggiorato molto il loro trend che nella prima parte di stagione è stato ottimo. Modulo 4-3-3 con Galano, Improta e Kozak in attacco.

Scommessa e quote – Brescia 17esimo con un solo punto di sulla zona playout. La squadra ha messo in cascina un solo punto nelle ultime tre gare visto che è arrivato il pareggio lo scorso weekend (1-1) nel match interno contro la Cremonese. Modulo 4-2-3-1 con Torregrossa prima punta.

Pronostico calcio – Bari favorito d’obbligo a 1,75 in un match da under 1,65. La squadra è in un buono stato di forma e il fattore campo siamo certi farà il resto. Il segno 1 secondo noi è una delle fisse di giornata.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Bari e Brescia

Ultimi risultati di Bari e Brescia

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo