Pronostico Serie B: Avellino – Parma

Avellino - Serie b pronostici quote e livescore

Pronostico del giorno – Il 33esimo turno di Serie B si è aperto ieri con la vittoria per 1-0 dell’Ascoli sul Bari. Oggi verrà giocato il grosso del programma mentre domani si chiude con due posticipi. In questo articolo vi parliamo del match fra l’Avellino e il Parma in programma alle 20,30 al Partenio. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Avellino 15esimo con 36 punti, due in più della zona playout. La squadra arriva da due pareggi di fila uno in over e uno in under, contro Pescara e Pro Vercelli. Ottimo il trend in casa dove l’ultimo ko risale a novembre. Modulo 4-1-4-1 con Ardemagni prima punta.

Scommessa e quote – Parma ottavo in classifica con tre punti di vantaggio sul Carpi nono. La squadra nell’ultima giornata ha vinto bene 3-1 al Tardini contro il Foggia mentre in trasferta ha racimolato 4 sconfitte nelle ultime 6 gare. Possibile 4-3-3 con Insigne, Calaiò e Di Gaudio in attacco.

Pronostico calcio – Parma leggermente favorito in un match da under 1,60. Visto il trend dei campani in casa e degli emiliani fuori l’1x non è di certo una brutta scelta ma il nostro pronostico principale è sull’esito goal visto il buon momento di tutti e due gli attacchi.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Avellino e Parma

Ultimi risultati di Avellino e Parma

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo