Pronostico Serie B: Avellino – Palermo

Avellino - Serie b pronostici quote e livescore

Pronostico del giorno – Avellino contro Palermo è uno dei big match della sedicesima giornata del nostro campionato di serie b. Classifica molto corta che per ora vede i rosaneri dentro la zona playoff e i campani fuori. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Padroni di casa 12esimi con 19 punti (-3 dalla zona playoff) e reduci da tre pareggi di fila, ultimo quello più che positivo in casa del Frosinone. Fra le mura amiche i biancoverdi hanno perso solo 2 match in tutto il 2017. Possibile 3-5-2 con Castaldo e Ardemagni in attacco.

Scommessa e quote – Palermo quinto ma con un solo punto di distacco dalla coppia di testa formata da Bari e Parma. Nell’ultima giornata la squadra è caduta fragorosamente in casa a sorpresa per 3-0 contro il Cittadella cadendo così in casa contro pronostico per la seconda volta in questo campionato. Possibile 4-4-2 con Nestorovski e Embalo in attacco.

Pronostico calcio – Avellino leggermente sfavorito a 2,80 contro il 2.60 del Palermo. Il pareggio vale 3,10 in un match leggermente under (1,77). Viste le potenzialità dei due attacchi crediamo che un over sfavorito sia da giocare con buon fiducia.

Stato di forma di Avellino e Palermo

Ultimi risultati di Avellino e Palermo

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo