Pronostico serie B: Avellino – Carpi

Avellino - Serie b pronostici quote e livescore

Pronostico del giorno – Match fra due squadre che non stanno certo rendendo per quanto ci si aspettava, quello valido per la 17esima giornata di Serie B fra Avellino e Carpi rispettivamente 15esima e nona in classifica. Analisi, quote e pronostico da parte del nostro esperto di cadetteria per questa match che si giocherà domani alle 15.

Probabili formazioni – Avellino con solo due punti da gestire sulla zona playout. La squadra non vince da 5 match e settimana scorsa è caduta in casa 3-1 contro il Palermo. Al partenio i verdi hanno mancato l’appuntamento con il goal solo due volte nel 2017. Modulo 3-5-2 con Ardemagni e Asencio in attacco.

Scommessa e quote – Dall’altra parte c’è un Carpi che avrebbe tutte le potenzialità sulla carta per stare comodamente in zona playoff ma la squadra non riesce a dare continuità ai risultati. Due vittorie di fila mancano da inizio stagione. Stesso modulo degli avversari con Malcore e Mbakogu in attacco.

Pronostico calcio – Avellino favorito a 2,10. Il pareggio vale 3,20 mentre 3,65 è la quota del segno 2 in un match da under 1,65. Quattro i match con meno di 3 goal fra queste due formazioni. Noi crediamo che il Carpi possa giocarsela di più di quanto non dicano le quote. Proviamo l’x2 che però essendo basso andrà abbinato a una multipla.

Stato di forma di Avellino e Carpi

Ultimi risultati di Avellino e Carpi

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo