Pronostico Serie B: Ascoli – Palermo

Ascoli - I pronostici della Serie B

Pronostico del giorno – Settima giornata di Serie B: il Palermo terzo in classifica dietro a Perugia e Frosinone avanti solo di un punto, vola ad Ascoli per affrontare una squadra che è quartultima in graduatoria. Analisi, quote e pronostico del nostro esperto.

Probabili formazioni – Dopo tre sconfitte di fila i bianconeri si sono ripresi andando a vincere a sorpresa in casa del Cesena. Fra le mura amiche la squadra ha vinto solo quattro match in tutto il 2017. Per mister Fiorin sarà 4-2-3-1 con Favilli in attacco.+

Scommessa e quote – Palermo corazzata ancora imbattuta nei 90 minuti (coppa Italia compresa). La formazione siciliana arriva da due vittorie di misura contro Perugia e Pro Vercelli. Fuori casa la squadra non vince dal dicembre del 2016. Per Tedino 3-5-1-1 con Coronado dietro a Embalo.

Pronostico calcio – Palermo favorito sotto il raddoppio. Come sempre la Serie B è il campionato più difficile da pronosticare e a una quota del genere a questo punto preferiamo l’esito no goal sempre a quota di poco inferiore a 2,00.

Stato di forma di Ascoli e Palermo

Ultimi risultati di Ascoli e Palermo

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo