Pronostico Serie B: Ascoli – Palermo

Ascoli - I pronostici della Serie B

Pronostico del giorno – Settima giornata di Serie B: il Palermo terzo in classifica dietro a Perugia e Frosinone avanti solo di un punto, vola ad Ascoli per affrontare una squadra che è quartultima in graduatoria. Analisi, quote e pronostico del nostro esperto.

Probabili formazioni – Dopo tre sconfitte di fila i bianconeri si sono ripresi andando a vincere a sorpresa in casa del Cesena. Fra le mura amiche la squadra ha vinto solo quattro match in tutto il 2017. Per mister Fiorin sarà 4-2-3-1 con Favilli in attacco.+

Scommessa e quote – Palermo corazzata ancora imbattuta nei 90 minuti (coppa Italia compresa). La formazione siciliana arriva da due vittorie di misura contro Perugia e Pro Vercelli. Fuori casa la squadra non vince dal dicembre del 2016. Per Tedino 3-5-1-1 con Coronado dietro a Embalo.

Pronostico calcio – Palermo favorito sotto il raddoppio. Come sempre la Serie B è il campionato più difficile da pronosticare e a una quota del genere a questo punto preferiamo l’esito no goal sempre a quota di poco inferiore a 2,00.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Stato di forma di Ascoli e Palermo

Ultimi risultati di Ascoli e Palermo