Pronostico Serie A: Verona – Juventus

Hellas Verona - I pronostici di Seria A

Pronostico del giorno – Il sabato di Serie A si chiude con un match sulla carta molto complicato per la capolista, visto che Ronaldo e compagni andranno a fare visita a una delle squadre più in forma del momento, ovvero il Verona.. Analisi, quote e pronostico del match del Bentegodi.

Probabili formazioni – Hellas decimo con 31 punti in piena zona Europa League. La squadra è imbattuta da sette giornate e arriva da due pareggi meritati contro due big come Milan e Lazio. Sette i match interni consecutivi dove la squadra di Juric è andata in goal. Rosa al completo. Modulo 3-4-2-1 con Verre prima punta.

Scommessa e quote – Juventus a +3 dall’Inter e a +4 dalla Lazio in un girone di ritorno che li vedrà affrontare le due rivali, in entrambi i casi col vantaggio del fattore campo. Juve che ha sempre segnato nelle ultime 12 trasferta ufficiali. Soliti assenti atavici per Sarri. Sarà 4-3-1-2 con Dybala a fianco di CR7.

Pronostico calcio – Verona in lavagna a 6,75. Il pareggio vale 3,90 mentre 1,55 è la quota del segno 2 in un match con under over praticamente a scelta. All’andata i veronesi andarono vendettero cara la pelle perdendo solo 2-1. Crediamo che anche questa volta la Juventus farà fatica ma alla fine la spunterà.

Scarica l’app di Telegram sul tuo PC o sul tuo smartphone e digitando “bonusvip_official” sulla barra di ricerca, potrai unirti gratuitamente al nostro canale e rimanere così aggiornato in tempo reale su tutti i nostri pronostici di giornata.

Unisciti al canale Telegram

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.