Pronostico Serie A: Udinese – Napoli

Udinese - Pronostico serie a e quote calcio online

Pronostico del giorno – Dopo Roma e Juventus, a chiudere il sabato di Serie A ci penserà il Napoli che alle 20,30 scenderà in campo al Friuli di Udine in un match non certo facile anche perchè arriva dopo la sosta per le nazionali e prima del turno di coppe europee. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Padroni di casa solo 15esimi con 8 punti in altrettante giornate e reduci da ben 3 ko di fila contro Lazio. Bologna e Juventus. Badu e Balic sono sempre ai box. Per Julio Velazquez modulo 4-3-3 con Samir e Larsen sugli esterni e con il tridente formato da De Paul, Lasagna e Barak.

Scommesse e quote – Napoli secondo in classifica a -6 dalla Juventus e a +2 dall’Inter. La squadra dopo il ko contro la JUuventus ha reagito alla grande vincendo i due match contro Liverpool e Sassuolo senza concedere nemmeno una rete. Ancelotti dovrà fare a meno dei soliti Chiriches, Younes, Meret e Ghoulam. Modulo 4-4-1-1 con Insigne dietro a Milik.

Pronostici calcio oggi – Napoli favorito a 1,60 in un match con under over a scelta. Udinese che cercherà ovviamente il supporto del pubblico in un momento delicato come questo. Napoli che in trasferta in campionato regala sempre goal e spettacolo. Nello specifico sono 4 gli over di fila lontano dal San Paolo nei match di A. Seguiamo il trend.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Udinese e Napoli

Ultimi risultati di Udinese e Napoli

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo