Pronostico Serie A: Udinese – Lazio

Udinese - Pronostici serie A e schedine di oggi

Pronostico del giornoUdinese e Lazio, dopo le prime cinque giornate di campionato si trovano nella parte medio alta della classifica, rispettivamente a 8 e 9 punti. Domani si affronteranno l’una contro l’altra nel turno infrasettimanale. Analisi, quote e pronostico della sfida dello stadio Friuli che vede i capitolini partire favoriti.

Probabili formazioni – L’Udinese del giovane spagnolo Velazquez arriva dal successo in casa del Chievo per 2-0. Tutti si aspettavano i bianconeri sprovveduti tatticamente ma invece dopo un overissimo nella prima giornata sono seguiti 4 under. Badu infortunato e assente nel 4-3-3 dei locali con l’ex Behrami a centrocampo e Lasagna punta centrale.

Scommesse e quote – Lazio in splendida forma all’opposto di quella della Roma e visto il derby che si giocherà nel weekend, questo turno infrasettimanale sarà importante per il morale. Lukaku, Felipe e Radu infortunati. Inzaghi opterà per un 3-4-2-1 con Milinkovic e Luis Alberto dietro a Immobile.

Pronostici calcio oggi – Lazio favorita a 1,95 in un match da over 1,75. Il segno 2 è salito nelle ultime ore e ora è sicuramente più invitante vista anche l’ottima forma dei biancocelesti (4 vittorie di fila in match ufficiali). Ma non ci sbilanciamo sull’1×2 e diciamo esito goal come accaduto nell’ultimo scontro diretto giocato lo scorso aprile.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Udinese e Lazio

Ultimi risultati di Udinese e Lazio

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo