Pronostico Serie A: Udinese – Inter

Udinese - Pronostico serie a e quote calcio online

Pronostico del giorno – Quartultima giornata in Serie A. Continua la lotta nelle parti alte della classifica per la corsa alla Champions e nelle parti basse per la salvezza. Incrocio fra due squadre che lottano per questi obiettivi alla Dacia Arena fra l’Inter terza e l’Udinese quartultima. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Finale di stagione a passo rallentato per i ragazzi di Tudor che però nonostante il solo punto conquistato nelle ultime 4 giornate hanno ancora 4 lunghezze di vantaggio sull’Empoli. La squadra arriva dal ko 2-0 in casa dell’Udinese. Behrami, Barak, Fofana e Samir non saranno del match. Sarà 3-5-2 con Lasagna e Pussetto in avanti.

Scommessa e quote – Inter chiamata a gestire 3 punti di vantaggio sull’Atalanta in un calendario di fine stagione non difficilissimo. I nerazzurri non perdono da 5 giornate e sono reduci dall’1-1 in casa contro la Juventus. Unica rinuncia per Spalletti è Vrsaljko. Per il resto undici titolare con Icardi prima punta dietro a Perisic, Politano e Nainggolan.

Pronostico calcio – Inter favorita a 1,70 in un match da over 1,75. Udinese in casa imbattuta da metà gennaio, Inter fuori casa con 3 successi di fila. Non sarà certo una trasferta semplice per i nerazzurri che ultimamente hanno un trend under. Ci aspettiamo una gara accorta da ambo le parti.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Prendi il bonus

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Udinese e Inter

Ultimi risultati di Udinese e Inter

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo