Pronostico Serie A: Udinese – Bologna

Udinese - Pronostici serie A e schedine di oggi

Pronostico del giorno – Stagione davvero complicata quella dell’Udinese con tre cambi di allenatore e lo spauracchio retrocessione che a 90 minuti dalla fine è ancora lì in agguato. La situazione di classifica però è tutta nelle mani dei friulani che sono padroni del proprio destino. Basterà infatti battere il già salvo Bologna. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – La vittoria in casa del Verona ha permesso all’Udinese di andare a +2 sul Crotone, ciò significa che potrebbe anche bastare un pareggio (o una sconfitta) in caso di risultato negativo dei calabresi contro il Napoli. Pessimo il trend casalingo dei bianconeri com 6 ko di fila, 3 gola fatti e ben 14 subiti.

Scommesse e quote – Finale di stagione pessimo anche per il Bologna che ha conquistato una sola vittoria nelle ultime 10 giornate ma nonostante questo il passo negativo delle squadra dietro di lei in classifica l’hanno salvata. Fuori casa gli emiliani non vincono da dicembre. Mabaye e Pulgar infortunati, Helander squalificato.

Pronostici calcio – Udinese favorito a 1,50 in un match da over 1,60. Quota dell’1 molto simile a quella di Chievo e Spal e ragionamento di classifica identico. Così come identico è il nostro pronostico. Consigliamo la giocata a favore della squadra di casa.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Udinese e Bologna

Ultimi risultati di Udinese e Bologna

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo