Pronostico Serie A: Torino – Lazio

Torino - Con Il Mago del Pronostico i migliori pronostici della Serie A

Quanti incroci in TorinoLazio di questo pomeriggio: fra tutti l’ex Mihajlovic che sfida i capitolini dalla panchina del Torino e l’ex Immobile che dove va va non perde il vizietto del goal. Ciro, nonostante la grande partenza di Belotti non può che essere un rimpianto per i granata.

I padroni di casa sono la vera sorpresa del campionato anche se sapevamo bene che lasciare lavorare Mihajlovic con calma e con un gruppo scelto ad hoc, avrebbe dato i suoi frutti. Molinaro ancora out, Zappaccosta-De Silvestri ballottaggio importante mentre nessun dubbio sul tridenti lì davanti.

Così come il Torino, la Lazio viaggia a quota 14 punti in classifica e può approfittare del ko della Juventus a Milano per accorciare sulla testa della classifica e rendere la sfida per un piazzamento nelle prossime coppe davvero avvincente. Radu è l’unico assente del match. Due vinte, un pari e un ko il trend esterno della Lazio finora.

La Lazio non perde dal Torino da 7 match consecutivi. Sfida davvero equilibrata dove un pareggio non farebbe male a nessuno ma una vittoria servirebbe davvero per lanciare ulteriormente le ambizioni delle due squadre. Per questo, con due allenatori amanti del calcio offensivo non possiamo che pronosticare over.

OVER 2,5

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo