Pronostico Serie A: Torino – Lazio

Torino - Con Il Mago del Pronostico i migliori pronostici della Serie A

Quanti incroci in TorinoLazio di questo pomeriggio: fra tutti l’ex Mihajlovic che sfida i capitolini dalla panchina del Torino e l’ex Immobile che dove va va non perde il vizietto del goal. Ciro, nonostante la grande partenza di Belotti non può che essere un rimpianto per i granata.

I padroni di casa sono la vera sorpresa del campionato anche se sapevamo bene che lasciare lavorare Mihajlovic con calma e con un gruppo scelto ad hoc, avrebbe dato i suoi frutti. Molinaro ancora out, Zappaccosta-De Silvestri ballottaggio importante mentre nessun dubbio sul tridenti lì davanti.

Così come il Torino, la Lazio viaggia a quota 14 punti in classifica e può approfittare del ko della Juventus a Milano per accorciare sulla testa della classifica e rendere la sfida per un piazzamento nelle prossime coppe davvero avvincente. Radu è l’unico assente del match. Due vinte, un pari e un ko il trend esterno della Lazio finora.

La Lazio non perde dal Torino da 7 match consecutivi. Sfida davvero equilibrata dove un pareggio non farebbe male a nessuno ma una vittoria servirebbe davvero per lanciare ulteriormente le ambizioni delle due squadre. Per questo, con due allenatori amanti del calcio offensivo non possiamo che pronosticare over.

OVER 2,5

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.