Pronostico Serie A: Torino – Inter

Torino - Serie a calcio e pronostici degli esperti mago del pronostico

Pronostico del giorno – Alle ore 18 gara che promette molto quella fra Torino e Inter. Da una parte i ragazzi di Mazzarri, dodicesimi ma a soli 3 punti potenziali dal sesto posto sono a caccia del salto di qualità. Dall’altra quelli di Spalletti possono approfittare dello 0-0 del Napoli in casa del Milan per accorciare un pò le distanze dal secondo posto. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Inizio di 2019 per ora non certo positivo per i granata che hanno perso sia in coppa Italia contro la Fiorentina e sia a Roma contro i giallorossi cadendo però a testa altissima. Meitè squalificato e Baselli non al meglio fisicamente sono le uniche note per Mazzarri che schiererà un 3-5-2 con Belotti e Falque in attacco.

Scommessa e quote – Inter che arriva dal deludente 0-0 contro il Sassuolo. Nerazzurri che innanzitutto devono blindare il terzo posto onde evitare di farsi risucchiare nella bagarre che parte dal Milan terzo e finisce con l’Atalanta ottava. Keita out e modulo 4-2-3-1 con Perisic titolare nonostante le insistenti voci di mercato.

Pronostico calcio – Inter favorita a 2,10 in un match da under 1,80. Negli ultimi 365 giorni il Torino ha pareggiato solo due match interni dimostrando di non avere quasi mai mezze misure. Quattro under su cinque nelle ultime trasferte interiste. Ospiti che hanno tutte le carte in tavola per fare il colpaccio visto il momento non certo di grande forma dei padroni di casa.

Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Torino e Inter

Ultimi risultati di Torino e Inter

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo