Pronostico Serie A: Torino – Atalanta

Torino - Con Il Mago del Pronostico i migliori pronostici della Serie A

Pronostico del giorno – Il posticipo del sabato valido per la 21esima giornata di Serie A, vede opposti il Torino di Mazzarri e l’Atalanta di Gasperini in un match in cui si affrontano due tecnici integralisti della difesa a tre. Analisi, quote e pronostico del match dello stadio Grande Torino.

Probabili formazioni – Nonostante il ko contro il Sassuolo di settimana scorsa, il Torino, nono in classifica, può ancora provare a lottare per un posto in Europa. La squadra inoltre settimana prossima affronterà il Milan nei quarti di Coppa Italia. Ola Aina e Rincon squalificati. Modulo 3-4-2-1 con Belotti unica punta.

Scommessa e quote – Momento delicato per gli orobici: dopo l’ottimo pareggio in casa dell’Inter dove forse la squadra di Gasperini avrebbe meritato di più, sono arrivati in ko in coppa contro la Fiorentina e in campionato contro la Spal. Ospiti che possono sfruttare il fatto di avere una rosa al completo senza assenze.

Pronostico calcio – Torino quotato 4,25. Il pareggio vale 3,90 mentre 1,75 è la quota del segno 2 in un match da over 1,60. All’andata le due formazioni diedero spettacolo in un 3-2 esterno a favore del Torino. Ci aspettiamo di nuovo una gara dove vadano a segno entrambi i team.

Scarica l’app di Telegram sul tuo PC o sul tuo smartphone e digitando “bonusvip_official” sulla barra di ricerca, potrai unirti gratuitamente al nostro canale e rimanere così aggiornato in tempo reale su tutti i nostri pronostici di giornata.

Unisciti al canale Telegram

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Stato di forma di Torino e Atalanta

Ultimi risultati di Torino e Atalanta