Pronostico Serie A: Spal – Napoli

Spal -Pronostici di oggi e quote serie b

Pronostico del giorno – Alle ora 18,30 secondo anticipo del sabato di serie a: al Paolo Mazza di Ferrara, la neopromossa SPAL continua il suo inizio infernale con l’ennesima big: arriva il Napoli capolista assieme alla Juventus. Analisi, quote e pronostico del nostro esperto.

Probabili formazioni – Calendario infernale per la Spal che in 5 giornate ha affrontato Lazio, Inter e Milan e ora incontra il Napoli. A onore degli emiliani c’è da dire che la Spal è l’unica neo promossa a non aver ancora preso una goleada. Floccari ancora out, modulo 3-5-2 con Antenucci e Borriello in attacco.

Scommessa e quote – Napoli che ha fatto 10 in goal in due match fra Benevento e Lazio ma che martedì gioca un match già fondamentale contro il Feyenoord in Champions. Fuori casa in campionato gli azzurri segnano consecutivamente da un anno. Possibile un miniturnover da parte di Sarri.

Pronostico calcio – Napoli favorito a quota 1,20. Dopo le due goleada però crediamo che sia anche fisiologico un match senza troppi goal. Inoltre è inevitabile che la Champions catturi un pò di attenzione. Anche se la quota è bassa ci giochiamo un under 3,5 che dà buona sicurezza.

Stato di forma di Spal e Napoli

Ultimi risultati di Spal e Napoli

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo