Pronostico Serie A: Spal – Milan

Spal -Pronostici di oggi e quote serie b

Pronostico del giorno – Nonostante i mille problemi stagionali il Milan è arrivato a 90 minuti dalla fine del campionato con ancora una chance di raggiungere il quarto posto. Rossoneri a -1 da Inter e Atalanta e oltre a vincere devono sperare che una delle due rivali non faccia lo stesso. Analisi, quote e pronostico del match contro il già salvo Spal.

Probabili formazioni – Seconda salvezza consecutiva, meritata, per la squadra di Ferrara che al momento è 12esima in classifica. La formazione emiliani arriva da due sconfitte indolore con esito goal e over contro Napoli e Udinese dimostrando che se l’è sempre giocata anche quando la classifica non dava più stimoli. Rosa al completo: 3-5-2 con Petagna e Floccari in attacco.

Scommessa e quote – Sono bastate 3 vittorie di fila, coincise con il crollo dell’Inter e il Milan è tornata a sperare nella Champions. Certo come detto il destino dei rossoneri non dipende solo dalla vittoria obbligatoria qui al Mazza ma anche dagli altri risultati. Out Bonaventura, Calabria, Caldara e Paquetà.

Pronostico calcio – Milan favorito a 1,50 in un match da over 1,55. Sei over negli ultimi sette match per i padroni di casa, trend completamente opposto invece per i rossoneri che a nostro avviso blinderanno il risultato in attesa di vedere cosa succedere negli altri campi.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Prendi il bonus

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Spal e Milan

Ultimi risultati di Spal e Milan

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo