Pronostico Serie A: Spal – Genoa

Spal -Pronostici di oggi e quote serie b

Pronostico del giorno – La vittoria di ieri del Bologna in casa e in rimonta contro l’Empoli è stato un risultato positivo per le altre squadre inguaiate nella zona calda della classifica come l’Udinese ma anche come Spal e Genoa che si sfidano in questo delicato per la volata finale verso la salvezza. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Emiliani 13esimi con 9 punti di vantaggio proprio sull’Empoli terzultimo. Vantaggio frutto di un finale di stagione da favola con 4 vittorie nelle ultime 5 gare e del 4-2 nello scontro diretto di settimana scorsa proprio ai danni dei toscani. Cionek squalificato nel 3-5-2 con Floccari e Petagna in attacco.

Scommessa e quote – Genoa a +5 sull’Empoli e come detto grifone che deve ringraziare il Bologna vista la vittoria importantissima di ieri contro la terzultima in classifica. Un solo punto nelle ultime 5 gare è un trend davvero pessimo ma che al momento non darebbe la retrocessione. Veloso squalificato nel 3-5-2 con Kouamè e Pandev in avanti.

Pronostico calcio – Per ovvi motivi di classifica Genoa favorito a 2,50 in un match da under 1,57. Come detto trend opposti per le due formazioni e stati di forma nettamente diversi. Dopo la vittoria di ieri del Bologna la quota del 2 è crollata a ma a nostro avviso la Spal non regalerà nulla. Proviamo il successo dei padroni di casa a quota altissima.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Prendi il bonus

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Stato di forma di Spal e Genoa

Ultimi risultati di Spal e Genoa

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo