Pronostico LaLiga: Siviglia – Real Madrid

Siviglia - I pronostici de LaLiga

Pronostico del giorno – Grandi sfide in questa domenica di calcio e anche la Liga ha il suo big match con un Siviglia-Real Madrid che promette scintille.Entrambe le squadre con una vittoria hanno la possibilità di balzare in testa alla classifica in solitaria dopo gli scivoloni di ieri di Atletico e soprattutto Barcellona. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Andalusi in questo momento primi a 10 punti assieme a Granada e appunto Atletico. La squadra è imbattuta da 6 match ufficiali e in UEL ha sbancato Baku con un secco 3-0. Nolito è l’unico assenti per i padroni di casa che scendono in campo col 4-3-3 con Munir, De Jong e Ocampos in attacco.

Scommessa e quote – Momento delicatissimo per Zidane che molti danno già in partenza con al suo posto Allegri. Certo la partenza non eccezionale in campionato e la figuraccia in mondovisione in casa del PSG in Champions, sono macchie pesanti. Modric sempre out in mediana. Sarà 4-3-3 con Benzema, Bale e Hazard in attacco.

Pronostico calcio – Quote in perfetto equilibrio con il 2,55 che rappresenta sia il successo dei padroni di casa che quello degli ospiti. La X vale 3,70 in una gara da over 1,50. Interessante notare come si siano registrati ben 11 over negli ultimi 12 scontri diretti. Seguiamo il trend.

Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Maggiori info

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Stato di forma di Siviglia e Real Madrid

Ultimi risultati di Siviglia e Real Madrid